sab 28 dom 29 sett 19 - Torriland 2019

Sabato 28  e Domenica 29 Settembre ritorna a Parma “Torriland”, il fine settimana tutto dedicato al divertimento dei più piccoli ospitato all'interno del Centro Commerciale Eurotorri in Piazza Arturo Balestrieri.

Come da tradizione, immancabile sarà la presenza del CAI Sezione di Parma, per promuovere le molteplici iniziative realizzate appositamente per bimbi e ragazzi dai 0 ai 18 anni!

Il Gruppo Family e l’AG animeranno lo stand con un piccolo percorso avventura dedicato ai più piccoli per destreggarsi con corda e moschettoni fra le difficoltà dell’arrampicata, superando ostacoli imprevisti, tunnel angusti, salite mozzafiato e il muro dei…campanelli.
Per uscire da questo inestricabile labirinto occorre risponde ad un piccolo Family Quiz, così da ottenere il meritato premio finale. (leggi tutto)

Le realtà giovanili del CAI di Parma saranno quindi presenti in forze per incontrare i tanti ragazzi e bimbi che cercano un modo per avvicinarsi alla montagna e certamente una buona pratica è quella di partecipare alle esperienze consolidate ed estremamente educative del CAI, sia nella dimensione familiare del gruppo del Family CAI, sia in quella dove il ragazzo trova una dimensione autonoma e un programma educativo completo attraverso l’Alpinismo Giovanile.Vi aspettiamo al nostro stand per questo e le altre proposte su corsi, escursioni, esperienze, educazione ambientali e forti momenti di solidarietà, da vivere insieme al CAI.

Orari: sabato 28 14-19 domenica 10-13 14-19 biglietti di accesso su http://www.eurotorri.it/eventi

Galleria immagini