Consiglio Direttivo

Questo spazio intende comunicare ai Soci l'operato del Consiglio Direttivo in modo da “avvicinare” maggiormente il corpo Sociale all'importante, anche se poco conosciuta, attività di questo Organo Sezionale.
Qui verranno pubblicate le Convocazioni e le Delibere del Consiglio Direttivo e gli articoli del nostro Statuto Sezionale che regolamentano l'operato del Consiglio Direttivo.
Troverete anche un breve curriculum dei Consiglieri e dei Revisori dei Conti
Per saperne di più sulle funzioni del Consiglio Direttivo, potete consultare l'estratto degli articoli del nostro Statuto Sezionale (adottato il 5 dicembre 2005), che regolamentano l'operato di questo fondamentale organo della nostra sezione
pdfEstrattoStatuto-FunzioniConsiglioDirettivo.pdf

Venerdì, 07 Settembre 2018 08:34

Martedì 19 marzo alle ore 21 presso la sede di Viale Piacenza 40 si terrà l’Assemblea dei soci per l’esame del Bilancio consuntivo 2018.

Nella serata saranno presentate alcune innovative esperienze in corso presso la Sezione.

L’assemblea sarà preceduta, alle ore 20, da un aperitivo di benvenuto. In allegato, la convocazione con l'ordine del giorno

Sabato, 29 Settembre 2018 14:06

Preceduto da un aperitivo di benvenuto alle 20,00, si terrà l'Assemblea Generale dei soci il 4 dicembre alle ore 20,45.
Per fare dell'assemblea anche un punto di incontro tra tradizione ed innovazione, tra vecchie e nuove generazioni, oltre alla Relazione del Presidente e alla presentazione del Bilancio preventivo 2019, saranno presentate nuove esperienze dell'attività della Sezione: la speleologia, i campi estivi per ragazzi al Rifugio Mariotti, la mountain-bike per bambini.
Nell'occasione, offerta di libri di montagna per i soci a prezzi convenienti.

Scarica il programma dettagliato della serata e la Relazione del Presidente
pdf2018-12-04-Convocazione_Assemblea_CaiParma.pdf

Mercoledì, 06 Dicembre 2017 18:56

A seguito della prima riunione congiunta dei neoeletti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisiori dei conti del Cai Sezione di Parma, comunichiamo di seguito le cariche sociali per il triennio 2017-2019

CONSIGLIO DIRETTIVO
Giovanardi Gian Luca - Presidente
Zanzucchi Roberto - Vice Presidente
Prosperi Carlo - Tesoriere
Guzzoni Enzo - Segretario

Hanno accettato la carica di consigliere: Chiari Eugenio, Orsatti Chiara, Bizzarri Giovanni, Bussolati Giuseppe, Noberini Mauro, Moia Walter, Alinovi Danilo, Ferretti Eduardo Esteban, Cantoni Aldo.

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Hanno accettato la carica di revisore dei conti: Balocchi Valentina (Presidente), Bolzani Daniela, Ceci Mirella.

DELEGATI SEZIONALI: Chiari Severino, Dieci Vittorio, Russo Fabrizio.

Mercoledì, 06 Dicembre 2017 18:52

Al termine delle operazioni di voto, svolte dal 5 al 14 dicembre, sono stati pertanto rinnovati gli organi sociali per il triennio 2017-2019. Il Presidente uscente Fabrizio Russo, appreso gli esiti del voto dalla Commissione elettorale, ha proclamato i seguenti eletti (così come da verbale qui allegato):
CONSIGLIO DIRETTIVO 2017-2019 (in ordine di preferenze): Giovanardi Gianluca, Zanzucchi Roberto, Noberini Mauro, Moia Walter, Cantoni Aldo, Prosperi Carlo, Alinovi Danilo, Guzzoni Enzo, Ferretti Eduardo, Bizzarri Giovanni, Orsatti Chiara, Bussolati Giuseppe e Chiari Eugenio.
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI: Balocchi Valentina, Bolzani Daniela e Ceci Mirella.
DELEGATI SEZIONALI: Chiari Severino, Dieci Vittorio e Russo Fabrizio.

Nella prossima riunione del Consiglio Direttivo di MARTEDI' 10 GENNAIO 2017 si procederà a norma di statuto alla elezione del Presidente Sezionale, Vice-Presidente, Tesoriere e Segretario.

Mercoledì, 06 Dicembre 2017 18:41

Il prossimo 5 dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo le cariche del Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti e per i Delegati Sezionali per le Assemblee Regionali e Nazionali per il triennio 2017-2019, come da avviso di convocazione allegato.

Partecipare alla vita sociale, almeno in ambito sezionale è un obbligo morale molto importante. Per consentire più tempo per partecipare alla tornata elettorale, il Consiglio Direttivo ha prorogato il termine per proporre la vostra candidatura alle ore 19.00 di VENERDI' 2 DICEMBRE utilizzando il modulo qui allegato, possibilmente allegando un piccolo curriculum con una foto.

A norma di Statuto possono essere eletti i soci di maggiore età in regola con la tessera sociale dell'anno in corso.

Calendario elezioni:
Parma: 5, 7, 9, 10, 14 dicembre
Fidenza: 6 dicembre
Sala Baganza: 7 dicembre
Borgo Val di Taro: 8 dicembre

Newsletter Family Cai

Cai Sezione di Parma - APS

Sede Legale
Via Piacenza 40 - 43126 Parma (PR)
Mail caiparma@caiparma.it
PEC parma@pec.cai.it
CF 92038500341 - P. Iva 02078830342