Nuovi accompagnatori di escursionismo e cicloescursionismo a Parma

Recentemente la Sezione di Parma ha qualificato ulteriormente il proprio organico di accompagnatori di escursionismo e cicloescursionismo, con la nomina da parte del CAI centrale di nuovi accompagnatori.

Con recenti decreti del Presidente generale Torti, sono stati nominati accompagnatori di escursionismo di II° livello (nazionali) Walter Moia, Fabrizio Russo e Alessandra Zoni e di I° livello (regionali) Francesco Benassi, Barbara Bovino, Aldo Cantoni, Edoardo Esteban Ferretti, Marco Iemmi e Santo Rampulla della Scuola di escursionismo e Luca Cottarelli ed Efisio Mattana della Sottosezione di Fidenza.

Sono stati nominati anche i primi accompagnatori di cicloescursionismo della Sezione: Andrea Dondi, Enrico Pozzi e Pier Giorgio Rivara, a dare così ufficialità ad un alto livello tecnico, che ha consentito una attività poliennale in mountain bike di rilevante spessore.

Con queste nomine viene ulteriormente potenziata, in quantità e qualità, l’offerta dei Corsi e delle iniziative escursionistiche e cicloescursionistiche della Sezione.

• info@caiparma.it