8 GIUGNO 2022 ESITO ASSEMBLEA DEI SOCI

Mercoledì 8 giugno si è svolta regolarmente la prevista Assemblea dei Soci convocata in modo specifico per illustrare, discutere e deliberare in merito al progetto "Verso una nuova Casa della Montagna". Con una Sala finalmente quasi piena (44 i presenti e 25 i presenti per delega) è stato possibile illustrare il percorso fin qui fatto per promuovere il progetto (a partire dalla sottoscrizione del Protocollo avvenuta lo scorso 26 aprile - https://www.caiparma.it/news/archivio/item/1088-26-aprile-protocollo-d-intesa-finalizzato-alla-promozione-della-frequentazione-consapevole-e-rispettosa-della-montagna-e-la-realizzazione-di-una-casa-della-montagna-a-parma). Dopo un'ampia e dettagliata spiegazione dei diversi, possibili scenari l'Assemblea, all'unanimità, ha dato mandato al Consiglio per l’elaborazione di uno studio di fattibilità tecnico-economico per la costruzione di una Casa della Montagna, che sia anche nuova sede della Sezione, con il vincolo che le risultanze dello studio siano riportate in una successiva Assemblea decisoria ai sensi dello Statuto sezionale vigente.”

Disponibile in allegato il verbale dell'Assemblea.