7 luglio a Pratospilla: in 300 sul Sentiero Italia CAI

Nonostante il maltempo, grande giornata e bella atmosfera il 7 luglio a Pratospilla, con circa 300 appassionati di montagna provenienti dalle Sezioni CAI di Parma, Reggio, Sarzana, La Spezia, Modena, Piacenza, Bologna e Forlì.

Escursionisti, cicloescursionisti, bambini del Family e Coro Mariotti hanno partecipato, con l’organizzazione della Sezione, al passaggio del testimone dalla staffetta dell’Emilia-Romagna a quella ligure lungo il Sentiero Italia CAI.

Erano presenti, tra gli altri, il Sindaco di Monchio Riani, il Presidente regionale del CAI Bizzarri, numerosi presidenti di Sezione, il Consigliere Centrale Russo e la Vicepresidente Generale Franceschini.

Un ringraziamento particolare va al Gruppo Sentieristica della Sezione, che ha organizzato l’evento con grande impegno e precisione.

Ad inizio giornata, si è registrato uno spiacevole inconveniente: un guasto nei pressi di Lagrimone all’automezzo che trasportava 50 soci di Parma ha impedito la presenza degli stessi all’escursione da Lagastrello a Pratospilla. Al forte disappunto ufficiale espresso nella serata di domenica dalla Sezione, l’azienda di trasporti, costernata, ha formulato le proprie scuse alla Sezione e a tutti i partecipanti.

Newsletter Family Cai

Cai Sezione di Parma - APS

Sede Legale
Via Piacenza 40 - 43126 Parma (PR)