ARCHIVI VIVI: RACCOLTA MEMORIE AUDIOVISIVE

"Archivi Vivi" la campagna di raccolta pubblica di memorie audiovisive degli abitanti da Parma, cerca filmati famigliari  ( in qualsiasi formato, fino al VHS) da digitalizzare per un interessante progetto di memoria collettiva; gli ideatori ci hanno chiesto di collaborare per raccogliere materiale legato alla nostra Montagna (escursioni, arrampicate, sci,...). Sono Immagini che fino ad ora si nascondevano in un qualche scatolone in soffitta, grazie a questa raccolta possono trovare nuova vita, restituendoci un punto di vista assolutamente inedito.
Per rivederle, salvarle, valorizzarle in un futuro racconto corale della nostra Montagna, partecipate anche voi al progetto di raccolta e se avete dei filmati, contattate Archivi Vivi, la digitalizzazione è gratuita. Informazioni per i cittadini interessati a partecipare nel documento allegato, per contatti usate i seguenti riferimenti: tel +39 351 8324548 email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La raccolta termina il 14 novembre.