23 marzo 2023: SIGLATO IL PROTOCOLLO DI INTESA CAI-ANMIC

Cai Parma e Anmic Parma insieme per una montagna per tutti. Dopo aver già collaborato, negli ultimi anni, per rendere accessibile il nostro Appennino alle persone con disabilità, il Club Alpino Italiano e l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili hanno sottoscritto oggi, nel Giardino di Luana della sede provinciale di Anmic, un protocollo di intesa per formalizzare e intensificare la collaborazione, alla presenza del presidente di Anmic, Walter Antonini, il presidente del Cai, Roberto Zanzucchi, e Raffaella Devincenzi, delegata della Provincia di Parma ai Rapporti con Enti parco, Politiche per la montagna e aree interne, Pari opportunità e Diritti civili.

Grazie alla firma del protocollo i soci della Sezione (presentando la tessera in corso per l'anno) ANMIC metterà a disposizione a tariffe agevolate per i soci CAI della Sezione di Parma e dei loro famigliari i propri servizi di assistenza e consulenza normativa e fiscale (Invalidità, Accompagnamento, successioni,.. per maggiori dettagli https://www.anmic-parma.it/ ).

In allegato il comunicato stampa, l'articolo sulla Gazzette e qui il link al servizio di 12TVParma: https://www.12tvparma.it/puntata/tg-parma-edizione-del-26-03-2023-ore-1930/montagna-inclusiva-firmato-il-protocollo-cai-anmic/

e qui la puntata di "Disabili senza barriere" di Aprile: Disabili senza barriere