Family Cai - L'amore per la montagna a misura di bambino

FAMILY CAI

Il Family CAI propone ai suoi associati un programma di escursioni, con cadenza mensile, rivolto alle famiglie con bambini che si vogliano avvicinare alla montagna a “piccoli passi”.
L'idea è come sempre quella di organizzare delle escursioni in giornata dove i bambini, di età compresa tra i 4 ed i 12 anni, possano camminare per sentieri e divertirsi in compagnia con la famiglia incontrando nuovi amici.
Gli itinerari vengono scelti a “misura di bambino” con uscite varie in montagna o anche al mare ed a volte in bicicletta, sempre a contatto con la natura e con l'intento di riscoprire sentieri facili ma piacevoli anche per i “grandi”.
L'esperienza degli anni passati ha dimostrato che l'amore per la natura può essere coltivato anche da piccoli e l'energia dei bambini trasforma le giornate vissute all'aria aperta in un piacevolissimo diversivo dove, camminando, chiacchierando e giocando la stanchezza non si avverte.

Dal 2011 è richiesta l'iscrizione al CAI da parte di almeno un componente della famiglia.
Le quote di iscrizioni sono particolarmente agevolate per le famiglie numerose. Dal secondo figlio la quota giovane è ridotta a € 9,00.
Per info contattare il coordinatore Fabrizio Russo - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell.335 5366378.

Altro in questa categoria: PROGRAMMA 2019 - Family CAI »

Newsletter Family Cai

Cai Sezione di Parma - APS

Sede Legale