PRIMAVERA 2023: TEMPO PER TORNARE A CAMMINARE SUI CAMMINI STORICI

Le giornate si allungano, le temperature risalgono (ma non troppo) e la voglia di camminare sui nostri monti ritorna. Vi riproponiamo di seguito i link ai video di presentazione delle guide dei Cammini storici realizzate dalla Sezione con Andrea Greci e disponibili sul canale Youtube della Sezione (https://www.youtube.com/@caiparma/videos ) I percorsi, pur non essendo gestiti dalla Commissione Sentieri e Cartografia CAI, sono visionabili e scaricabili dalla Mappa Digitale dei Sentieri curata dalla Sezione e disponibile online per tutti all’indirizzo: https://sentieri.caiparma.it. o direttamente dai link sottostanti.

Introduzione ai Cammini Storici

Via degli Abati   (qui le tratte parmensi della Via degli Abati su mappa digitale CAI Parma)

Via Francigena  (qui le tratte parmensi della Via Francigena su mappa digitale CAI Parma )

Via di Linari       (qui le tratte parmensi della Via dei Linari su mappa digitale CAI Parma )

Via Longobarda (qui le tratte parmensi della Via Longobarda su mappa digitale CAI Parma)

I volumi-guida (con esclusione della Via Longobarda, ormai esaurita) sono anche acquistabili dal pubblico presso la sede del CAI in Viale Piacenza 40 negli orari di apertura, anche scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con recapito a casa con raccomandata (spese a carico dell'ordinante).