Tesseramento 2019

Si ricorda che con il 31 marzo è scaduta la validità dell'iscrizione 2018. E' comunque in pieno svolgimento il tesseramento 2019:
1) mantenendo anche per il 2019 gli importi delle quote associative in vigore dal 2015;
2) riducendo a 6,00€ (da 6,50€) l’importo di prima ammissione (costo tessera);
3) non chiedendo alcun contributo aggiuntivo per commissioni bancarie e postali per coloro che effettueranno:
- la nuova iscrizione tramite bonifico bancario/bollettino postale;
- il rinnovo tramite bonifico bancario/bollettino postale o il portale My CAI e la funzionalità Paypal.
Si evidenzia l’importanza di comunicare i propri recapiti aggiornati (e-mail, indirizzo di abitazione, numero telefonico), per la trasmissione, sia delle comunicazioni sociali, sia per aspetti organizzativi riguardanti il tesseramento le escursioni sociali, corsi ecc...
Si invitano i soci ad attivare il proprio profilo on line (POL) tramite il portale My CAI , https://soci.cai.it/my-cai/home, che consente di gestire autonomamente: le scelte per la privacy, i propri recapiti (indirizzo, e-mail, numero telefonico), stampare il certificato di iscrizione al CAI, rinnovare l’iscrizione tramite PayPal.
Tutte le informazioni dettagliate su come iscriversi o rinnovare l’adesione sono disponibili al sito https://www.caiparma.it/la-sezione/diventa-socio