IN EDICOLA DAL 2 LUGLIO IL NUOVO NUMERO DELL'ORSARO

Dal 2 LUGLIO in edicola e in distribuzione per tutti i soci e gli abbonati il nuovo numero dell'Orsaro. "Montagne senza confini" il tema guida di questo numero estivo, come sempre di ampio respiro e ricco di proposte e approfondimenti: dalle grandi creste del Monte Rosa ad avventurose spedizioni (Georgia), dalle escursioni sulle terre di confine delle Alpi Giulie alle interviste (questa volta al "re dei quattromila"),  senza dimenticare uno sguardo attento al locale (Val Lecca e antichi mulini) e una ricca parte di progetti e iniziative sezionali (dalle nuove carte escursionistiche al progetto "Verso una casa della Montagna").