DAL 5 GIUGNO AL VIA "INSOSTENIBILE"

Acqua, clima, città, lavoro, terra: sono questi i cinque temi della prossima edizione di "Insostenibile", rassegna cinematografica curata e organizzata dall’associazione 24FPS che si svolgerà dal 5 giugno al 8 luglio 2022 in diversi spazi di Parma e provincia. Insostenibile è una rassegna cinematografica che vuole fissare lo sguardo su un pianeta minacciato da crisi culturali, energetiche, climatiche e ambientali, alla ricerca di alternative possibili. In un mese di tempo – con una proiezione serale a settimana, incontri pomeridiani ed escursioni – Insostenibile è l’occasione per maturare una riflessione condivisa e far germogliare nuove speranze per l’ambiente, trovando nel cinema e nelle sue storie sconfinate un passaggio per il presente. La rassegna ideata e curata dall’associazione di promozione sociale 24FPS con il contributo di Fondazione Cariparma, il patrocinio dell’Università di Parma, la collaborazione con il Comune di Montechiarugolo e di Borgotaro, l’Ordine degli Architetti PPC di Parma, e vede tra i partner anche la nostra Sezione. In allegato programma, comunicato stampa e locandina.