2 ottobre: il ritorno del Coro Mariotti!

Il Coro Mariotti riprende a cantare. Dopo ben 19 mesi di sosta forzata il nostro Coro si esibirà, il prossimo 2 ottobre, sabato, alle ore 16.30, presso la Pergola della Corale Verdi in un concerto dedicato al ricordo di Ugo Bologna, segretario del Coro e deceduto a causa del COVID.

Il concerto vedrà anche la partecipazione di William Tedeschi con la sua armonica a bocca mentre il presentatore Enzo Petrolini leggerà alcune poesie dialettali.

Alla manifestazione parteciperanno i familiari di Ugo ed i molti amici del Gruppo archeologico, dell’Assistenza pubblica ed anche alcuni vecchi “capanon” dai quali il nostro Ugo era sempre stato orgoglioso di provenire.

I posti disponibili sono limitati; si consiglia la prenotazione accedendo a:

selezionando dal calendario 2 ottobre e accedendo a "I cori di Aerco a Verdi Off". Poi, si può procedere alla prenotazione.