Proseguono le iniziative con i nostri gruppi territoriali per festeggiare i 150 anni: Il 31 maggio, torneremo in Appennino per un altro evento commemorativo, questa volta sul Monte Roccabiasca che è diventato, come il "Pilastèr Gròs", un simbolo del GES dopo che, nel Gennaio 2007, è venuta l'idea di realizzare un contenitore e relativo libro di vetta da posizionare su un monte dell'Appennino Parmense.
La scelta è caduta sul Monte Roccabiasca, una vetta molto particolare, affascinante che, anche se poco conosciuto e poco frequentato, molto bello e panoramico nonchè interamente in territorio Parmense.
La speciale ricorrenza dei festeggiamenti per il 150°, sarà l'occasione per ricordare dei nostri cari soci e amici che non ci sono più: Antonio Rossi e Dionigio Tondelloni.
Le sezioni CAI di Parma e di Reggio Emilia festeggiano insieme i primi 150 anni della loro vita, in un luogo iconico e ricco di significato della propria storia comune.
I soci delle diverse sezioni di Parma e quelle di Reggio Emilia raggiugeranno il Castello da 5 itinerari diversi, anche in mtb, per festeggiare insieme questo importante traguardo con solide origini comuni con la Sezione dell’Enza. Seguirà un brunch sociale presso la Fattoria Rossi di Canossa. Saliremo rievocando a tappe i momenti più importanti di questa meravigliosa storia comune.
E' possibile iscriversi con soli 5€ senza pranzare alla Fattoria Rossi.
Per iscrizioni rivolgersi in sede o on line all'indirizzo: https://forms.gle/XNioAYDBPCa6Zwwt7
Per info: 335.5366378 (Fabrizio)