Per acquistare le cartine escursionistiche del CAI

Puoi acquistare a prezzo ridotto le cartine escursionistiche pubblicate da CAI Parma compilando il modulo d'ordine a questo link: Acquisto carte escursionistiche .

ed effettuando il pagamento secondo le modalità indicate.

Quanto richiesto Ti verrà inviato all'indirizzo dato.

Le cartine sono altresì disponibili allo stesso prezzo presso la sede del CAI nei giorni di apertura e, a prezzo pieno, presso: la libreria Fiaccadori di Parma, le librerie Feltrinelli di Via Farini e presso il Centro Barilla, la libreria Mondadori di Piazza Ghiaia, i negozi Move di Via Sartori Parma e Montura Store al Botteghino, le cartolerie di Carignano e Stoto di Borgotaro, l'edicola nel piazzale Esselunga in Via Traversetolo Parma, la libreria Liberamente e l'edicola Il Chiostro di carta di Langhirano.