2018 - Corso di Escursionismo Base (E1) - CONCLUSO

Per iscriversi al corso occorre:

1. compilare il seguente modulo di iscrizione - pdfDomanda-iscrizione-CEB-2018_v1.pdf
  2. pagare la quota di iscrizione al corso tramite bonifico.
    Il costo del corso è di euro 120,00 per persona e può essere pagato su questo conto:
    IBAN: IT07A0335901600100000150681 intestato “Club Alpino Italiano Sezione di Parma”
    Causale "Iscrizione Corso Escursionismo Base 2018 - NOME COGNOME ISCRITTO"
  3. Inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di iscrizione compilato e firmato insieme alla ricevuta del bonifico di iscrizione al corso

Successivamente, prima dell'inizio del corso, bisogna provvedere all'iscrizione quale soci CAI. Potete trovare tutte le informazioni qui:
dove trovate gli orari di apertura della segreteria, le modalità d'iscrizione e costo della quota associativa.
Se siete familiari conviventi, ci sono delle riduzioni.
Nella pagina sono elencati anche tutti i vantaggi riservati ai soci CAI: dagli sconti nei rifugi, alle riviste inviate ai soci.

Letto 2084 volte

• info@caiparma.it