CONCORSO FOTOGRAFICO - Una vostra foto al Mariotti

Il Club Alpino Italiano - Sezione di Parma con il Circolo fotografico CAI “FotograficamOnte” e con il Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano organizzano un concorso fotografico per l’individuazione di una fotografia da esporre in grande formato all’interno del Rifugio CAI Mariotti e Punto informativo del PNATE, con tema il crinale appenninico nel settore parmense.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Le fotografie dovranno avere come soggetto un panorama appenninico, preferibilmente il crinale o i settori elevati del versante emiliano, in qualunque stagione.
Le immagini dovranno essere inviate via mail all’indirizzo mail del Circolo fotografico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 24 del 7 aprile 2019 a
ssieme alla scheda informativa.

I partecipanti potranno presentare 2 fotografie ciascuno e le immagini dovranno rispettare le caratteristiche tecniche definite nel Regolamento, tenendo presente che sarà esposta in grande formato, in orizzontale e con rapporto H/h = 2,43

La giuria sarà composta da 5 membri, in rappresentanza di Istituzioni quali il Club Alpino Italiano ed il Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano.
Il giudizio della Giuria sarà insindacabile. La Giuria, in mancanza di fotografie adeguate tra quelle pervenute, si riserva di non assegnare la vincita e di rimandare o proporre al Presidente del CAI Parma una diversa modalità di individuazione della/e immagini da esporre in Rifugio.

La fotografia scelta sarà esposta nel Rifugio Mariotti in dimensioni 340 X 140 cm, previo avviso del vincitore tramite e-mail.

Il CAI Parma, in collaborazione con la Redazione de “L’Orsaro” si riserva di pubblicare a sua discrezione le foto migliori sulla rivista e/o di organizzarne una mostra. Il Circolo fotografico, analogamente ed a sua discrezione, si riserva di pubblicare le foto migliori nei propri social.

• info@caiparma.it