Gruppo Seniores

E' nato ufficialmente il Gruppo Seniores del CAI Parma. L'idea è quella di rispondere in modo più puntuale e dedicato alle esigenze dei nostri soci che hanno superato gli...anta.

Le escursioni avranno varia difficoltà e saranno organizzate il giovedì secondo una modalità flessibile in relazione al meteo e condizioni ambientali.

Il programma verrà definito il martedì precedente contattando i responsabili o su internet; per le escursioni verranno utilizzati prevalentemente i mezzi propri.

Responsabili: Enzo Guzzoni e Armando Risoli