Cai Parma

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/caiparma.it/httpdocs/plugins/content/phocagalleryslideshow.php on line 128

stemma-compatto

FotograficamOnte - Circolo fotografico Cai Fidenza

Programmi Uscite
Approfondimenti e Link

Sito Web:  www.fotograficamonte.it

Facebook-50 Gruppo Facebook

Da una proposta della Sottosezione di Fidenza ha visto la luce (è proprio il caso di dirlo…..) un nuovo Gruppo: il Circolo Fotografico “FotograficamOnte”,

Si propone di riunire appassionati di fotografia di montagna, per confrontarsi, far progredire le proprie conoscenze e la propria tecnica, trasmettere le proprie conoscenze agli altri ed a fare tutto questo in gruppo ed in amicizia. Non è rivolto solo ai fotografi “avanzati” ma anche a chi, durante le consuete escursioni in montagna, desidera scattare foto correttamente esposte e inquadrate, per meglio imprimere le emozioni vissute ed essere soddisfatti delle proprie immagini.

FotograficamOnte organizza uscite tematiche e workshops fotografici condotti anche da professionisti di fama nazionale, con escursioni nei più bei posti dell’arco alpino ed appenninico, prepara incontri di tecnica fotografica e di post-produzione, proiezioni delle foto scattate tra i membri e confronti con altri gruppi ed appassionati e vuole approfondire la conoscenza dei grandi fotografi di montagna del passato.

Programmi Uscite

Programmi Uscite (3/- )

Documenti (2/- )

Approfondimenti e Link

Approfondimenti e Link (1/- )

Archivio News (22/- )

Ordina per:

Programma Circolo FotograficamOnte 2017

E' disponibile la locandina del programma delle escursioni dell'anno 2017 del Gruppo Fotografico "FotograficamOnte"

NOTAil programma può subire delle variazioni, per cui consigliamo di contattarci o di controllare sul sito web per avere sempre informazioni aggiornate sulle varie attività.

programma FotograficamOnte 2017.jpg
Dimensione: 241 kB

07-08 ott 17 - Escursione e workshop fotografico sull'Alpe Veglia, con Cesare Re

Escursione fotografica nei colori autunnali del Parco dell’Alpe Veglia nel programma dei workshops 2017 condotto da uno dei migliori professionisti; la conca di Veglia è un mondo a sé, un’insieme di nuclei di baite in pietra, agglomerati caratteristici, perfettamente integrati con l’ambiente circostante e sovrastati dall’eleganza del Monte Leone (3552 m), un ambiente alpino unico nel suo genere, tra prati, laghi, cascate incorniciato dalle più belle Alpi Lepontine