Cai Parma

5 ott 17- Scaliamoci. Incontro fra appassionati scalatori della vita

CAI Sezione di Parma, in collaborazione con AISLA Parma e AISM Parma e con il patrocinio di Comune di Parma, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Azienda USL Parma e Centro Cardinal Ferrari di Fontanellato,presentano

SCALIAMOCI
Incontro fra appassionati scalatori della vita

Affrontare l'ignoto, apprezzare le conquiste personali, ma soprattutto essere una cordata. È così che la scalata, espressione di massima armonia sportiva, può assumere il valore di metafora capace di trasmettere il concetto secondo cui la dignità, il coraggio, l'energia e il desiderio di condivisione sono qualità presenti e vive in ciascuno di noi; ma, soprattutto, possono essere virtù fondamentali, strumenti grandiosi per conseguire l'obiettivo di una vita che sia la migliore possibile. A testimoniare i contenuti di queste affermazioni simboliche sul palco si alterneranno, gli uni legati agli altri, alpinisti e persone a stretto contatto con malattie neurodegenerative e persone con disabilità acquisita.

Giovedì 5 ottobre 2017, ore 20.45, Cinema Astra, piazzale Volta, 3, Parma

INGRESSO GRATUITO