COPERTURA ASSICURATIVA SOCI PER ATTIVITA' PERSONALE
E' possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall'attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).

E' possibile sottoscrivere due diverse combinazioni di polizza

Combinazione A Morte: € 55.000,00
Invalidità permanente: € 80.000,00
Spese di cura: € 1.600,00
Diaria da ricovero giornaliera € 30,00
PREMIO 92,57 €
Combinazione B Morte: € 110.000,00
Invalidità permanente: € 160.000,00
Spese di cura: € 1.600,00
Diaria da ricovero giornaliera € 30,00
PREMIO 185,14 €

PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SCARICATE IL SEGUENTE DOCUMENTO PDF
Polizza Infortuni soci in attività personale

NB: si ricorda che in tutte le attività CAI (corsi, gite, manutenzione sentieri etc)  i partecipanti SONO COPERTI da RC e da Assicurazione Infortuni compresa nella tessera socio.

Tesseramento 2017 - Codice Fiscale e Normativa Privacy

Vi preghiamo di prendere visione di quanto riportato di seguito.

Codice Fiscale e Normativa Privacy
In base alle normative vigenti essa richiederà, fra i dati personali obbligatori, anche il Codice Fiscale del Socio
. Vi preghiamo pertanto, all'atto del rinnovo, di agevolare il lavoro della Segreteria, di presentarsi con i moduli del consenso privacy (soci/minori/nuovi soci), che trovate di seguito debitamente compilati, compreso nella parte del Codice Fiscale, e ciò onde evitare lungaggini nell'inserimento dei dati. Verranno inoltre create delle postazioni decentrate presso le nostre sedi territoriali di Fidenza, Borgotaro e Fidenza.

In alternativa i moduli debitamente firmati potranno essere anche trasmessi via mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax (0521985491).

pdf Informativa Socio pdf Informativa Socio Minorenne pdf Informativa Non Socio
pdf Consenso Socio pdf Consenso Socio Minorenne pdf Consenso Non Socio
pdf Consenso Nuovo Socio pdf Consenso Nuovo Socio Minorenne

Vi ringraziamo fin d'ora per la collaborazione.

Come associarsi (Anno 2017)

L’iscrizione al CAI può avvenire:

• presso la Sede Sezionale agli orari di apertura della Segreteria;
  • tramite pagamento di un bollettino di c/c postale n.11481439 intestato a “Club Alpino Italiano – Sezione di Parma” e come causale indicare la categoria di socio e l’anno associativo. In questo caso il socio deve recarsi presso la Segreteria sezionale per ritirare la tessera (nuovo socio), il bollino e compilare i moduli privacy ed iscrizione (solo nuovi soci).
  • tramite bonifico bancario sul conto IBAN: IT07A0335901600100000150681 intestato a “Club Alpino Italiano – Sezione di Parma” e come causale indicare "nome cognome - categoria di socio e l’anno associativo. Occorre anche inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con la distinta del versamento; inoltre il socio dovrà recarsi presso la Segreteria sezionale per ritirare la tessera (nuovo socio), il bollino e compilare i moduli privacy ed iscrizione (solo nuovi soci).

E' possibile inoltre rinnovare la propria iscrizione al CAI presso i seguenti negozi:

Il costo di iscrizione è legato alla categoria di socio secondo la seguente articolazione:

Quote Associative Cai Parma 2016

Socio Ordinario 54,00
  Quote Agevolate
  Socio Ordinario Seniores (da 75 anni in su) (a)
  Socio Ordinario Juniores (tra i 18 e i 25 anni) (b) (c)
  Socio Famigliare (d) 30,00
  Socio Giovane (e) 16,00
  Socio Giovane dal secondo figlio (quota agevolata) (f)
  Costi una tantum 1° anno
  Quota di prima ammissione